MENU

Valori

Ai nostri colleghi

Ci impegniamo costantemente per coltivare un rapporto di rispetto e di lealtà nei confronti dei colleghi del nostro territorio e di tutto il mondo, con i quali condividiamo questa bellissima quanto difficile professione.
Ai colleghi che investono nelle nostre attività didattiche promettiamo di trasmettere loro, senza riserve, l’essenza dei nostri protocolli clinici, in un clima informale di continuo confronto e -perché no- di divertimento.

Ai nostri pazienti

Desideriamo che tutto il nostro impegno abbia come fine ultimo la salute dei pazienti. Ci sentiamo responsabili della nostra comunità, fatta di persone che lavorano e che ci hanno affidato la salute delle loro famiglie.
Ci piace pensare di poter trasmettere a tutti i collaboratori dello studio gli stessi valori, attribuendo da sempre grande importanza alla gentilezza, così come all’ascolto dei bisogni e dei desideri delle persone.

Una finestra sul mondo.

La sfida del nostro tempo sarà quella di coniugare l’alta innovazione con il miglioramento della qualità di vita. Crediamo che le realtà di paese come la nostra offrano infatti un tasso di umanità molto alto, in cui si è forse disposti ad aiutarsi di più.
Nel 2002 abbiamo scommesso sulla possibilità di dare vita ad una realtà professionale importante nella nostra piccola regione.
A vent’anni dall’apertura dello studio possiamo forse dire di esserci riusciti.
Le nostre esperienze di fomazione all’estero e le opportunità offerte da Internet ci hanno confermato che questo è oggi possibile.

“Metti radici nella terra così potrai ergerti alto nel cielo” - Osho

Crediamo sia importante dare la stessa importanza alla custodia delle tradizioni, così come all’essere aperti al mondo e alle tecnologie di ultimissima generazione.
Per questo motivo, abbiamo impostato per tutto il nostro team un percorso di studi in lingua inglese, per potersi meglio interfacciare anche con la realtà internazionale che frequenta la nostra amata Valle D’Aosta.

Fabio e Fabrizio Perret

La Valle d’Aosta è situata al confine tra Italia, Francia e Svizzera e, con la Via Francigena, rappresenta storicamente un crocevia importante d’Europa.
Conosciuta in tutto il mondo per le sue bellezza naturali e per il turismo invernale internazionale, ospita le montagne più alte d’Europa: Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino e Gran Paradiso.