Il dottor Fabrizio Perret è nato ad Aosta il 21 agosto 1979 da papà Enrico, impiegato e da mamma Mirita, parrucchiera.
Dopo gli studi tecnici in elettronica e telecomunicazioni intraprende il percorso di studi in odontoiatria e protesi dentaria .
Laureato a pieni voti e dignità di stampa in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2004 presso l’Università degli Studi di Torino inizia a svolgere la professione, ma nel 2006 inizia un nuovo percorso iscrivendosi alla specializzazione in Ortognatodonzia (funzione masticatoria)dove nel 2009. consegue il titolo di specialista.
La scuola era allora diretta dal professor Pietro Bracco, persona di grande carisma e una fonte di ispirazione per i suoi percorsi futuri.
Nel 2011 ha frequentato corsi di aggiornamento sulla tecnica di ortodonzia linguale.
Nel 2012 frequenta il corso sulla tecnica ortodontica del prof. Sadao Sato
Nel 2017 consegue il titolo di Osteopata D.O. presso International Osteopathic Academy. Sono anni molto importanti in cui sperimenta con mano la visione osteopatia delle malocclusioni ed inizia ad integrare le tecniche osteopatiche alla sua clinica ortodontica con ottimi risultati.
Nel 2017 frequenta i corsi di riabilitazione delle disfunzioni dell’A.T.M. trattamento manuale dei disordini cranio -cervico -mandibolari.
È relatore in corsi di aggiornamento in Italia e all’estero su temi di ortodonzia, gnatologia , osteopatia.
Nella vita privata Fabrizio è sposato con Stefania con cui ha avuto tre splendide Bambine Marie, Emma, e Claire.